Tra i brand in fase di affermazione, pronti a conquistare i consumatori, facendo leva non solo sulla bontà dei prodotti offerti, ma anche su una accorta politica dei prezzi, troviamo Lenoir, azienda che si è fatta notare anche grazie all’elevato rapporto tra qualità e prezzo di vendita.
I Modelli
I modelli di condizionatore sanno combinare al meglio una tecnologia avanzata con un design non appariscente, ma allo stesso tempo gradevole, in grado di fondersi al meglio con le più svariate soluzioni di arredamento, a partire da quelle moderne.
Ogni condizionatore Lenoir si avvale della tecnologia inverter, permettendo in tal modo di dare vita ad una efficace compressione dei consumi, tale da riflettersi con forza sulla bolletta energetica.
A rendere possibili i risparmi è proprio il particolare modo di funzionare dei compressori inverter, i quali sono dotati di un dispositivo elettronico in grado di aumentare oppure diminuire il regime di rotazione del dispositivo.
Il livello tecnologico dei dispositivi Lenoir è poi confermato dalla presenza di una lunga serie di funzioni, il cui compito è non soltanto di raffrescare l’aria, ma anche di deumidificarla e liberarla dalla pericolosa presenza di virus e batteri.
Gli utilizzi
Altra caratteristica che ha un peso non poco notevole sulla scelta dei condizionatori Lenoir è la grande facilità di utilizzo, resa ancora più notevole dalla presenza di un telecomando molto intuitivo da usare.
Se non c’è la possibilità di operare da remoto, che è ormai una consuetudine per i prodotti più rifiniti, allo stesso tempo questi dispositivi sono alla portata anche di chi non è particolarmente pronto al confronto con le tecnologia di ultima generazione.
Un altro aspetto importante come quello della silenziosità,non è da sottovalutare, soprattutto nel corso della notte, Lenoir riesce ad offrire livelli notevoli, in grado di competere con i modelli più costosi presenti in commercio.
I portatili
Una menzione particolare spetta ai condizionatori portatili, nelle quali si mette in rilievo appunto la bontà delle prestazioni assicurate, soprattutto se riferite al prezzo di vendita sul mercato.
Conclusioni
Possiamo quindi concludere che Lenoir è un brand in totale evoluzione e può assolutamente assicurare buone prestazioni agli utenti che non intendano spendere troppo e avere comunque la possibilità di non essere oppressi dalle ondate di calore che attanagliano le giornate più torride dell’estate. Un’alternativa a basso costo da tenere nel debito conto e a cui ricorrere senza avere il timore di acquistare un prodotto non di buona risoluzione.